NEWS 16 FEBBRAIO :

NEWS LUNEDI 11/2:

BASSO ED ISCHIA ACCEDONO AI QUARTI DI FINALE. NEL FEMMINILE ROMANO SCONFIGGE A SORPRESA  PANGRAZI ED ACCEDE ALLA SEMIFINALE….I TABELLONI AGGIORNATI DELL’AUSTRALIAN INDOOR CSAIN….DOPO LA PRIMA GIORNATA !!

PRIME SORPRESE DOPO LA PRIMA GIORNATA DI TORNEO…

Nel singolare femminile Romano sconfigge Pangrazi sorprendentemente, sorprendendola con una regolarità sorprendente. Pangrazi conduce la partita, ma sbaglia molto con i suoi attacchi, Romano non sbaglia e passa alle semifinali!

Nel Maschile spettacolari le partite che hanno visto protagonisti gli americani Roche Sr & Jr .  Jhon fa sudare le sette camicie al favorito del torneo Ischia, che per la prima volta si candida da favorito ad un torneo CSAIn, mentre realmente grande partita da parte di un indomito Roche.

Mckanzie Roche ed Alessandro Ajello, due figli d’arte tennis CSAIn, entrambi i ragazzi diciottenni hanno i genitori che partecipano ai nostri tornei. le emozioni di tennis CSAIn stanno in questo, nell’amicizia che regna nel nostro gruppo tennis, ed è cosi che il tennis amatoriale vince !!! Spettacolare la partita con colpi da cineteca , mai visti nei nostri tornei, tra questi due ragazzi che hanno anche dato correttezza di stile con il loro fair play, chiamando palle buone all’avversario, mal viste dall’arbitro! Questo è tennis CSAIn. Correttezza ed Amicizia.

Ottimo l’esordio di Paolucci che vince meritatamente una bella partita con l’esordiente Puggioni, apparso dotato di una buona impostazione tecnica. Giancarlo ha sicuramente pagato lo scotto dell’esordio, si vedeva che ci teneva moltissimo a tennis CSAIn. grazie Giancarlo ed a presto!

Gabrieli e Losacco, che partita !!! scambi bellissimi, eleganza in campo, e risultato in bilico nell’arco di tutta la durata dell’incontro. Brave !! Brave !! Brave!! non possiamo dire di più alle nostre tenniste CSAIn, una sola di loro avrebbe passato il turno…E’ stata la Gabrieli, ma veramente di un soffio. Tanto rammarico per Losacco, per aver sfiorato il pareggio nel secondo set, che poteva portarla a giocarsi il Tie Break decisivo!

Bergo e Basso…partita molto equilibrata, vinta da Basso in quanto solo un pò più abituato ai tornei, anche se è solo da due anni che gioca a tennis. Bravo Basso molto preciso nei pallonetti, ad esprimere comunque un gioco di difesa. Bergo cerca più i colpi che non sempre gli riescono. Anche qualche doppio fallo di troppo crediamo contribuisce in negativo al suo risultato ..Comunque Bergo dimostra che lui c’è! Presto sentiremo parlare di lui..i risultati gli daranno ragione ! Ora basso attande lo scotro ai quarti di finale contro il favorito Ischia.

i risultati  della prima giornata :

ischia b roche : 4-1  4-3

basso b. bergo  4-1  4-3

paolucci b. puggioni 4-1   4-1

mckanzie b- ajello 4-3   4-2

gabrieli b. losacco 4-2   4-3

romano b- pangrazi   4-3   4-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...