VITTORIO GILET VINCE IL WIMBLEDON TENNIS WE CAN 2014 !

Magistrale partita da parte di Vittorio Gilet !
Il bravo tennista di Montecchio Maggiore sconfigge nettamente Alessandro Frigo De Marchi , oggi in finale al Country Club sconfiggendo il forte avversario “Jimbo We Can” con il punteggio di 7-2,
Nella particolare formula del Long set a tempo di 50 minuti effettivi di partita, ( più che sufficenti per i tennisti amatoriali per battagliarsi in questo caldo periodo della stagione ) , particolarmente decisivi per le sorti della partita sono stati il 3° e 6° gioco, dove Alessandro a lungo ha battagliato per accorciare le distanze, che ad inizio match il vincitore gli aveva inflitto.
Difatti il game più lungo è stato il terzo , con infiniti scambi vantaggio pari, vantaggio esterno, vantaggio pari, vantaggio interno.
Alle fine l’ha spuntata Gilet, molto resistente agli attacchi di servizio e da fondo campo di Frigo De Marchi.
Molta differenza infatti avrebbe fatto se , anzichè passare in vantaggio 3-0, Gilet si fosse trovato nella condizione di giocare il quarto gioco sul 2-1.
Invece dopo il 3-0 è arrivato il 4-0, con un Jimbo sempre a rincorrere Vittorio, molto rapido e nello scendere a rete ed a sorprendere l’avversario. Quindi il dopo il 5° gioco si è arrivati al 4-1 dopo 28 minuti di gioco.
Il 6° game, è stato nuovamente decisivo perchè sul 40-40 alessandro, avrebbe potuto portarsi a 4-2 se avesse vinto due scambi. Invece oggi, forse complice anche la stanchezza dopo il tiratissimo match di semifinale di ieri contro “gattone mecir” Luca Slaviero, Jimbo De Marchi non è riuscito nell’impresa del recupero.
Quindi perso il sesto gioco a 17 minuti dal termine , sotto di 5-1 , per alessandro sono arrivati momenti duri. il 6-1 successivo, e dopo il cambio campo, ed un game vinto da Frigo De marchi , Vittorio Gilet è volato a vincere il suo primo Wimbledon, con il punteggio di 7-2 !
TENNIS WE CAN !

20140720_121523

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...