11 Giugno 2016, Tennis Day! Inaugurata la nuova Club House del TC San Felice sul Panaro.

Il Tennis Day di Sabato 11 Giugno a San Felice sul Panaro verrà ricordato a lungo. La presenza dell’assessore della Regione Emilia Romagna Dr Palma Costi, e il Sindaco di San Felice Alberto Silvestri, per l’inaugurazione della nuova Club House ha dimostrato ancora una volta che lo sport quando promuove messaggi positivi di amicizia e fratellanza in ambito sociale puo’ la migliore ricetta per caricare e rinvigorire i cuori delle persone, che ogni giorno affrontano le difficoltà e gli impegni della vita.
Il sindaco Silvestri ha sottolineato come le difficoltà della ricostruzione post terremoto siano ancora molte, ma si è anche detto soddisfatto nei riguardi della propria cittadinanza di San Felice perchè piu’ del 50 % delle abitazioni, oggi a 4 anni dal sisma, sono state completamente ristrutturate e rimesse a nuovo, ringraziando con l’occasione la Regione Emilia e la Dr. Costi per il ruolo determinante che ha avuto nella ricostruzione, e sottolineando quanto importante è stato il ruolo dell’amicizia della città di Vicenza e dei vicentini che con tanto cuore hanno messo in atto quel sostegno di calore umano nei riguardi della cittadinanza di San Felice sul Panaro, in questi anni.
L’Assessore Costi si è quindi complimentata con i cittadini di San Felice, e si è dimostrata molto sorpresa dall’atmosfera che il Club tennis di San Felice ha saputo regalare in questa giornata, e quanto sia importante l’unione che lo sport sa creare in queste situazioni, annunciando altresi ai presenti che la Regione resterà vicino alla cittadina nel futuro per le necessità che potranno esserci, perchè ancor oggi purtroppo il centro storico, distrutto dal simsa del 2012,  ha ancora moltissime necessità per la ricostruzione ed al recupero di molte aree ; la Regione pertanto farà il possibile per sostenere la ricostruzione. Un discorso dunque che ha reso onorati tutti i presenti.

Per concludere la cerimonia, a nome del Tennis We Can, siamo stato onorati di consegnare al Sindaco della città Alberto Silvestri  il gagliardetto ufficiale della nostra città di Vicenza ed il libro con dedica dell’assessore alla formazione e lo sport Prof. Umberto Nicolai.

Un giorno incredibile per il Tennis We Can, il giorno più importate della nostra storia.

20160611_165140(0)

20160611_164544

Premiazione della scuola tennis giovanile

20160611_221304

Il gagliardetto ufficiale della città di Vicenza ed il gruppo tennis we can, vicentino presente in emilia romagna

20160611_204220

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...