TENNIS WE CAN FESTEGGIA IL SUO RITORNO ALLA PROMOZIONE DEL TENNIS CON TANTI AMICI NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETA’ !

E’ stata una giornata caldissima quella di Sabato scorso, 9 Luglio al circolo tennis Palladio di Vicenza.

Caldissima non solo per il clima afoso al di sopra della media, ma anche e sopratutto per l’affetto e la passione dimostrata da tutti i partecipanti alla nostra iniziativa, ivi compreso il circolo Ospitante, ed il suo presidente Enrico Bettini.

Tutti per uno ed uno per tutti ! Questo il leit motive della giornata , che vedeva nello scopo della solidarietà il primo ed unico vero obiettivo di giocrnata, nel segno di quel filo conduttore che ci lega al nostro passato ed alla nostra storia.

 

Screenshot (127)

 

Ebbene, i  25 pertecipani hanno disputato un torneo a squadre, che ha visto adottare la seguente formula :

Tutti doppi , il primo turno 4 doppi misti, e 2 doppi maschili, il secondo turno 2 doppi femminili e 4 doppi maschili, il terzo turno nuovamente 4 misti e 2 maschili a formazioni invertite, ed alla fine il gran finale con semifinali e finali, tra le migliori 4 coppie di misto.

Questi i risultati :

Primo turno Palladio b. Tennix We Can  4-2

Secondo turno Palladio b. Tennis We Can 4-2

Terzo turno Palladio b. Tennis We Can

4-1

 

A  prevalere dunque è stata la squadra ospitante la manifestazione, ma questo conta relativamente perché quando si gioca nel segno della passione e della promozione dello sport  in campo, con il cuore rivolto alla solidarietà,  si diventa un ‘ unico team  !

Per questo motivo abbiamo ricevuto i saluti prestigiosi , dal grandissimo Campione della nazionale azzurra Diego Nargiso, che si è complimentato con l’organizzazione dell’iniziativa e dell’evento.

Il nostro impegno ci portera in futuro a rinnovare la solidarietà nei riguardi della raccolta fondi dell’associazione FEDELUX, impegno che lo stesso grande Diego, ha promosso lo scorso Natale,  scendendo in campo ad Osimo (AN) , in un evento “Tennis con le Stelle” di Federico Giuliodori

Queste sono le iniziative che Tennis We Can vuole mettere a conoscenza tutti i propri appassionati, e sabato abbiamo fatto conoscere ai più questa storia.

 

La nostra solidarietà oggi non può essere di grande entità, ma  è fatta di tanti piccoli passi,ma ci auspichiamo  che sommati a tanti altri  possono portare ad un grande risultato.. Quindi siamo tanti cuori tutti uniti per un unico obiettivo. Passione , divertimento e solidarietà!

A  conclusione della sfida a squadre sono state disputate tra le 4 migliori coppie di doppio misto, le semifinali e finali, che hanno visto prevalere su tutti la coppia Savio-Ferraro ( a sx nella foto ), con una bella sfida molto equilibrata, hanno sconfitto in finale  Buttarello e Caio.

Screenshot (126)

 

 

Ulterioriori dettagli nei prossimi  giorni !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...