US OPEN CASERMA EDERLE : TENNIS WE CAN ! UNA TERZA EDIZIONE PER LA STORIA

US OPEN CASERMA EDERLE con TENNIS WE CAN !
La giornata di Sabato 10 Settembre, resterà scolpita per sempre nella nostra memoria, diventando cosi patrimonio indelebile della nostra esperienza sportiva.
Il ringraziamento principale va alla Caserma Ederle che ha ospitato il terzo US Open, ed a tutte le persone che hanno partecipato all’Evento, perchè senza la loro presenza l’evento non si sarebbe mai disputato.
US Open Caserma Ederle Tennis We Can è stato caratterizzato dall’unione di sinergie di carattere internazionale tra gli Americani e gli Italiani, e nazionale tra vicentini e modenesi, grazie alla presenza del TC San Felice Sul Panaro.
Il risultato grandioso di una giornata come quella di ieri non è come si potrebbe pensare una vittoria per due set ad uno o tre set a zero; Il risultato di una giornata come ieri sarà per sempre l’arricchimento di un valore importantissimo di cui il Tennis We Can di diritto potrà da ieri per sempre disporre :
si tratta di una regola di vita che tutti conosciamo bene, ma che non sempre viene rispettata nella vita di tutti i giorni, ed è la seguente:
il potere di una squadra, risulta efficace e vincente quando tutte le persone si impegnano in un’unica direzione, e remano tutti dalla stessa parte, in qualsiasi realtà che possiamo considerare, sia essa professionale o familiare, associativa o di vita civile.
Ieri il Tennis We Can ha vissuto questa straordinaria esperienza ed abbiamo cosi potuto disporre di un potere di squadra grandioso ed immenso, che ha fatto si che si sia realizzato un evento indimenticabile, con un grande lavoro di squadra ! The Power of a Team, a Great Job, Tennis We Can !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...