AL MEETING VALDAGNO SOLIDARIETA’ IN DOPPIO IN RICORDO DI FEDERICO LUZZI

Dal Tennis senza confini del 2009 al torneo di solidarietà a Valdagno per la Fedelux, sono passati 8 anni, e la nostra passione resta immutata oggi più di ieri, come fosse il primo giorno.

Le finali del nostro primo torneo “Tennis Senza Confini” si dispurono in quello stesso giorno in cui venne inaugurata e ufficializzata dal Prof. Mandelli, la sezione della AIL di Arezzo Federico Luzzi Onlus.

Coincidenze, pure fatalità, oppure è stata la stella di Federico Luzzi che dal cielo splendente oggi,  ci ha guidato oggi sin qui?

 

 

Il torneo del 18 Febbraio a Valdagno è riuscito perfettamente in una splendida giornata invernale dal caldo sole perché Federico, come ci ha detto sua mamma, non fa mai piovere agli eventi che lo vogliono ricordare; ed in effetti fu così anche al 9 luglio scorso anno al torneo Palladio.

A fare gli onori di casa a Valdagno la grande Cinzia Callian, che ci onora perché oltre ad essere nostra rappresentante “we can” è da quest’anno è anche capitano delle squadre del torneo dei comuni del club di Valdagno.

La sua organizzazione è stata coinvolgente per tutti, ed il presidente Sereno Zarantonello presente anch’egli evento ha riconosciuto il grande significato sportivo della giornata, ed il lavoro fatto da Cinzia ; Sereno ha accolto con amicizia e curiosità il Tennis We Can, volendo conoscerne la storia.

Il torneo ha visto la disputa di 14 partite di doppio misto con alcune coppie anche maschili, ed il divertimento è stato molto per tutti. Nuovi partecipanti che hanno ben figurato come Cristina Martello, William Cocco, Emanuele Peron, Mariangela Rossato, Nori Venturelli ed altri ancora. In particolare Nori, mamma di Cinzia ha stupito tutti per la grande bravura dimostrata ed una condizione fisica eccezionale. A lei il premio è andato il premio della sorpresa del torneo. Il premio alla migliore giocatrice è andato a Cristina Rossato che ha vinto tutte le 3 partite disputate, cosi come per gli uomini ha fatto Emanuele Peron, vincitore del premio di miglior giocatore. A Luca Slaviero è andato un particolare premio alla carriera Tennis we can, in quanto dimostra sempre ottima condizione fisica e una costante presenza a tutti gli eventi.

Un ringraziamento particolare è andato nel corso delle premiazioni all’agenzia Belluscio Assicurazioni di Montecchio Maggiore, che ha messo a disposizione le palline per il torneo e i premi per i 24 partecipanti:

Sereno Zarantonello, Costantin Franco , Marchesini Alessandro, Mainetti Alessandro, Ederosi Andrea, Cozzutti Paolo, Stella Luigi, Pieropan Pierangelo Rossato Mariangela, Callian Cinzia , Sandri Fiorella, Soldà Silvia, Venturelli Nori, Zordan Loris, Elisabetta Mosco, Pierangelo Visentin Daniela Austin Cristina Martello , Alessia Gabrieli, Luca Slaviero, Michele Battezzati , Cristina Rossato, William Cocco, Peron Emanuele Peron, e Claudio Randon del CTV che anche se non entrato in campo ci è stato particolarmente di aiuto per l’organizzazione.

 

 

 

News precedenti :

 

Sabato 18 Febbraio 2017 !

 

ECCO LA DATA TANTO ATTESA, DEL RITORNO IN CAMPO DI TENNIS WE CAN.

TORNIAMO IN CAMPO CON LA CONVINZIONE DI POTER DARE ANCORA MOLTO A QUESTO FANTASTICO SPORT , CON UN MESSAGGIO INNOVATIVO ED ORIGINALE.

E’ LA NOSTRA STORIA A PARLARE  PER NOI, NON ABBIAMO BISOGNO DI RACCONTARCI, MA SOLO DI AGIRE, FARE E DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO PER QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT CHIAMATO TENNIS, E PER I/LE NOSTRI/E MAGNIFICI/CHE APPASSIONATE.

NON CI SENTIREMO MAI ARRIVATI, NON CI SENTIREMO MAI SUPERATI, CI SENTIAMO SOLO TANTO APPASSIONATI  !!!

 

E’ CON QUESTO SPIRITO CHE SI RIPARTE PER  QUESTO ANNO 2017 CHE SI PREANNUNCIA DENSO DI PASSIONE E DI APPUNTAMENTI CHE CI ATTENDONO, PERCHE’ LI ABBIAMO CONDIVISI E PROGRAMMATI TUTTI ASSIEME.

 

RINGRAZIAMO IL CIRCOLO TENNIS VALDAGNO, PERCHE’ PER LA PRIMA VOLTA CHE AVREMO LA POSSIBILITA’ DI GIOCARE IN UNA SEDE TANTO STORICA, QUANTO PRESTIGIOSA, IN QUANTO VALDAGNO E’ UNA CITTA’ NATA E CRESCIUTA CON LO SPORT NEL DNA, E CHE CI AUGURIAMO NEI PROSSIMI GIORNI DI POTERVI RACCONTARE ANEDDOTI E TRADIZIONI DAVVERO SORPRENDENTI DI QUESTA STORICA CITTA’ DELLA PROVINCIA DI VICENZA.

SONO APERTE PERTANTO LE ISCRIZIONI AL PRIMO TORNEO DI DOPPIO TENNIS WE CAN ANNO 2017, PER UN NUMERO MASSIMO DI 20 PARTECIPANTI.

QUESTO LO SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA :

ORE 9,00 APERTURA DEL CHECK IN ISCRIZIONI ( le coppie non saranno prefissate ma saranno composte dall’organizzazione per garantire massimo equilibrio e divertimento per tutti)

ORE 9,30 INIZIO DEGLI INCONTRI IN CAMPO ( tutti i partecipanti disputeranno almeno 2 incontri )

ORE 13 Pranzo organizzato presso il risto/bar del club

ORE 14,30 Ripresa degli incontri ( l’organizzazione valuterà eventuali anticipi di inconri alle ore 14 )

ORE 18 FINALI 1/2 POSTO   E FINALI TABELLONE INNOVATIVO TENNIS WE CAN !

ORE 19,30 PREMIAZIONE

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA 25 €

( PRANZO INCLUSO – Piatto di Pasta con bibite ( abbiamo previsto solo acqua, chi vorra’ potra ordinare altra bibita a piacimento al bar )

L’OBIETTIVO DEL TORNEO SARA’ QUELLO DI GIOCARE E  CONDIVIDERE LA PASSIONE NEL NOME DELLA SOLIDARIETA’, CHE PER QUESTO TORNEO SARA’ DEVOLUTA ALL’IMPORTANTISSIMA ASSOCIAZIONE FEDELUX. VERRA’ INFATTI DONATO UN CONTRIBUTO MIMIMO DI 50 EURO AL NETTO DEI COSTI ORGANIZZATIVI, QUESTO E’ IL NOSTRO OBIETTIVO!

PER TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI POTRETE CONTATTARE I SEGUENTI NOSTRI RIFERIMENTI ORGANIZZATORI :

MICHELE : 3933607949

CINZIA: 3393103851

 

 

 

Annunci

2 Comments

    1. Ciao Coach Mary , sarebbe un grande piacere averti con noi e farti conoscere il Tennis club di Valdagno e gli/le amiche di Tennis we can…. Se decidi satai nostra graditissima ospite.
      Grazie ! Michele Battezzati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...