TENNIS WE CAN AL MEETING CLUB DI VALDAGNO ( VI ). Una giornata dalle 4 A della passione tennistica.

Si è trattato di un ritorno tanto atteso. Tennis we can è tornato a Valdagno, dopo il torneo invernale del 27 Febbraio scorso, per una edizione estiva , dalle 4 A della passione  :

Aggregante , Affascinante  Appassionante , Avvincente.

 

Nella foto qui sopra i grandi protagonisti del direttivo di giornata Tennis We Can, Michele,   Lorenzo, Elisabetta ,  Monica   e Cinzia. A seguire qui sotto la foto con alcuni dei finalisti premiati.

Da sottolineare partecipazioni molto importanti per il nostro movimento cone quelle l’immancabile Luca Slaviero e il sempre più protagonista Eliseo Bergamo inossidabile appassionato. I ritorni di Alessia Gabrieli e Patty di Bona , coppia del TC Palladio e di super Jimbo De Marchi che ha dato spettacolo con il suo tennis tutto potenza e precisione.

 


Nel torneo di tennis con formula speciale, si sono disputati ben 5 tornei di tutte le discipline del tennis

Oltre 25 i partecipanti in campo, che si sono avvincendati ed incrociati in oltre trenta sfide, organizzate nella giornata.

Grande sorpresa e gioia aver avuto la partecipazione dei giovanissimi Alby Guitto e RikBattezz,  che con la loro gioventù ed energia oltre che eleganza tennistica del loro gioco, hanno impreziosito il nostro movimento Tennis we can.

Il gruppo è stato eterogeneo, e formato di tennisti/e di vari livelli di gioco. Da citare gli esordi assoluti in un torneo di tennis, da parte di Federica Morales e Moreno Pinton, mentre anche per Anna Vatay si è trattato di un vero debutto nel  mondo Tennis We Can, che ad oggi nella sua storia è riuscito a sfondare le oltre 2000 partecipazioni in campo, nella sola provincia di Vicenza. Nonostante quest’ultimo dato, per noi il primo obiettivo è promuovere il Tennis  pee creare nuovi appassionati, e gli esordi di Moreno, Federica ed Anna, ne sono stati l’ennesima dimostrazione

33 partite disputate ieri,  tra singolari maschili, femminili , doppio maschile , doppio femmile, e doppio misto, tutte disputate in un’unica giornata in 3 campi di gioco, dalle ore 10 alle ore 19, con una pausa pranzo intermedia di un’ora e 30 minuti. Crediamo si possa ritenere, di un dato impressionante, che solo la nostra formula speciale studiata per l’occasione poteva garantire. Siamo soddisfatti di aver visto negli incontri tanto equilibrio e tanto divertimento da parte di tutti.

Un grande ringraziamento al club di Valdagno per la collaborazione all’evento, in particolare a Cinzia Callian, capitano delle squadre del torneo dei comuni del Meeting Club; tutti assieme crediamo di aver dimostrato che il nostro impegno, riesce a soddisfare tutte le realtà che entrano con noi in contatto. Ci auguriamo pertanto che anche la WHY sport, nostro sponsor di giornata, che ha voluto omaggiare a tutti i partecipanti uno splendido zainetto con regali al suo interno. Riconoscenza da parte di tutti noi per il gesto di grande cuore, e passione dimostrato dalla WHY sport, che è un’azienda produttrice di interessanti prodotti integratori, per lo sport, commercializzati attraverso la vendita on line, nel sito http://www.whysport.it, di cui consigliamo la visione in quanto davvero molto bello, ed ricco di informazioni a riguardo.

Nei prossimi giorni daremo maggiori dettagli circa i risultati di tutte le partite, ed anticipiamo che le finali sono state vinte da :

SINGOLARE MASCHILE :  MATTEO LORENZI , TALENTUOSO GIOCATORE DEL CLUB VALDAGNO

SINGOLARE FEMMINILE : CINZIA CALLIAN SUPER PROTAGONISTA DI GIORNATA, CHE E’ RIUSCITA A SFATARE UN MITO, VALE A DIRE RIUSCIRE AD ESSERE ORGANIZZATRICE DEL TORNEO, ED IN PIU’ VINCENTE IN CAMPO

DOPPIO MASCHILE :  LA COPPIA MAX E LELE , UN MIX VINCENTE FORMATOSI PER  LA PRIMA VOLTA TRA MAX DEL MEETING, E LELE DEL TENNIS WE CAN

DOPPIO FEMMINILE : CECCHETTO LARA E PATTY DI BONA , SUPER DOPPIO FEMMINILE ANCH’ESSO IN PERFETTO MIX TRA IL MEETING ED IL TENNIS WE CAN

DOPPIO MISTO : MONICA SOPRANA  E SOLDA’ SIMONE  PER RIBADIRE UN MIX VINCENTE TRA TENNIS WE CAN E MEETING CLUB DI VALDAGNO

NEWS 3/08/2017

E COME PROMESSO ECCO I RAGGUAGLI DI TUTTE LE SFIDE NELLE IMMAGINI DEL TABELLONE FINALE

#tenniswecan

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...