Si è trattato di un ritorno tanto atteso. Tennis we can è tornato a Valdagno, dopo il torneo invernale del 27 Febbraio scorso, per una edizione estiva , dalle 4 A della passione :
Aggregante , Affascinante Appassionante , Avvincente.
Nella foto qui sopra i grandi protagonisti del direttivo di giornata Tennis We Can, Michele, Lorenzo, Elisabetta , Monica e Cinzia. A seguire qui sotto la foto con alcuni dei finalisti premiati.
Da sottolineare partecipazioni molto importanti per il nostro movimento cone quelle l’immancabile Luca Slaviero e il sempre più protagonista Eliseo Bergamo inossidabile appassionato. I ritorni di Alessia Gabrieli e Patty di Bona , coppia del TC Palladio e di super Jimbo De Marchi che ha dato spettacolo con il suo tennis tutto potenza e precisione.
Nel torneo di tennis con formula speciale, si sono disputati ben 5 tornei di tutte le discipline del tennis
Oltre 25 i partecipanti in campo, che si sono avvincendati ed incrociati in oltre trenta sfide, organizzate nella giornata.
Grande sorpresa e gioia aver avuto la partecipazione dei giovanissimi Alby Guitto e RikBattezz, che con la loro gioventù ed energia oltre che eleganza tennistica del loro gioco, hanno impreziosito il nostro movimento Tennis we can.
Il gruppo è stato eterogeneo, e formato di tennisti/e di vari livelli di gioco. Da citare gli esordi assoluti in un torneo di tennis, da parte di Federica Morales e Moreno Pinton, mentre anche per Anna Vatay si è trattato di un vero debutto nel mondo Tennis We Can, che ad oggi nella sua storia è riuscito a sfondare le oltre 2000 partecipazioni in campo, nella sola provincia di Vicenza. Nonostante quest’ultimo dato, per noi il primo obiettivo è promuovere il Tennis pee creare nuovi appassionati, e gli esordi di Moreno, Federica ed Anna, ne sono stati l’ennesima dimostrazione
33 partite disputate ieri, tra singolari maschili, femminili , doppio maschile , doppio femmile, e doppio misto, tutte disputate in un’unica giornata in 3 campi di gioco, dalle ore 10 alle ore 19, con una pausa pranzo intermedia di un’ora e 30 minuti. Crediamo si possa ritenere, di un dato impressionante, che solo la nostra formula speciale studiata per l’occasione poteva garantire. Siamo soddisfatti di aver visto negli incontri tanto equilibrio e tanto divertimento da parte di tutti.
Un grande ringraziamento al club di Valdagno per la collaborazione all’evento, in particolare a Cinzia Callian, capitano delle squadre del torneo dei comuni del Meeting Club; tutti assieme crediamo di aver dimostrato che il nostro impegno, riesce a soddisfare tutte le realtà che entrano con noi in contatto. Ci auguriamo pertanto che anche la WHY sport, nostro sponsor di giornata, che ha voluto omaggiare a tutti i partecipanti uno splendido zainetto con regali al suo interno. Riconoscenza da parte di tutti noi per il gesto di grande cuore, e passione dimostrato dalla WHY sport, che è un’azienda produttrice di interessanti prodotti integratori, per lo sport, commercializzati attraverso la vendita on line, nel sito http://www.whysport.it, di cui consigliamo la visione in quanto davvero molto bello, ed ricco di informazioni a riguardo.
Nei prossimi giorni daremo maggiori dettagli circa i risultati di tutte le partite, ed anticipiamo che le finali sono state vinte da :
SINGOLARE MASCHILE : MATTEO LORENZI , TALENTUOSO GIOCATORE DEL CLUB VALDAGNO
SINGOLARE FEMMINILE : CINZIA CALLIAN SUPER PROTAGONISTA DI GIORNATA, CHE E’ RIUSCITA A SFATARE UN MITO, VALE A DIRE RIUSCIRE AD ESSERE ORGANIZZATRICE DEL TORNEO, ED IN PIU’ VINCENTE IN CAMPO
DOPPIO MASCHILE : LA COPPIA MAX E LELE , UN MIX VINCENTE FORMATOSI PER LA PRIMA VOLTA TRA MAX DEL MEETING, E LELE DEL TENNIS WE CAN
DOPPIO FEMMINILE : CECCHETTO LARA E PATTY DI BONA , SUPER DOPPIO FEMMINILE ANCH’ESSO IN PERFETTO MIX TRA IL MEETING ED IL TENNIS WE CAN
DOPPIO MISTO : MONICA SOPRANA E SOLDA’ SIMONE PER RIBADIRE UN MIX VINCENTE TRA TENNIS WE CAN E MEETING CLUB DI VALDAGNO
NEWS 3/08/2017
E COME PROMESSO ECCO I RAGGUAGLI DI TUTTE LE SFIDE NELLE IMMAGINI DEL TABELLONE FINALE
#tenniswecan