US OPEN 2017 CASERMA EDERLE TENNIS WE CAN – APERTE LE ISCRIZIONI ! LA 4TH EDITION SI DISPUTERA’ IL 2-3 SETTEMBRE 2017, UNA DUE GIORNI DI TENNIS SENSAZIONALE !

Cari Amici,

è con grande emozione che sono ad annunciarVi dal nostro blog TENNIS WE CAN, che anche quest’anno si è realizzato il sogno di poter svolgere un’altra magnifica esperienza con gli amici americani della Caserma Ederle di Vicenza. I miei ringraziamenti iniziali, sono per almeno 4 persone che ritengo amici speciali, e che possono rendere realizzabile tutto questo e sono ritratti con me nella foto di premiazione dello scorso anno:

Ricky, John, Lee, Claudio siete persone speciali, è un onore per me poter organizzare un evento fantastico con Voi anche quest’anno !

Michele Battezzati, lì 04/08/2017

Tennis We Can, Vicenza

 

DESCRIZIONE DELL’EVENTO :

Per tutti noi sarà la quarta edizione, ma per molti di Voi sarà  la prima volta. Proprio per questo abbiamo pensato di accoglierVi al meglio e di preparare un programma che non ha precedenti nelle passate edizioni.

Infatti, dato che il torneo durerà 2 giorni,  per chi verrà da fuori Vicenza, ci sarà la possibilità di partecipare pernottando in una struttura che abbiamo selezionato appositamente per Voi, con adesioni entro e non oltre il 18 Agosto prossimo, ( ndr. sono stati riservati al momento  12 posti letto , in attesa delle prime conferme).

Il torneo verrà organizzato   nei 2 campi di tennis all’interno  della Base Americana, in green set, e data la concomitanza con gli US OPEN di New York, il torneo è da sempre stato battezzato  “Us Open” anche per Voi.

Crediamo davvero che per tutti, il parteciparvi,  possa essere motivo di orgoglio, in quanto il nostro US Open è davvero UNICO, VERO ed INIMITABILE !

Per  iscriversi al torneo è sufficiente inviare una pre-registrazione “Liability” (che è possibile scaricare in un articolo dedicato nel nostro sito, oppure che Vi invieremo a mezzo email) , compilata con tutti i vostri dati anagrafici,   in quanto per entrare all’interno della base militare, per ovvie ragioni di sicurezza,  dovremo comunicare alla Caserma Ederle tutti i vostri  dati e documenti Liability firmati.

L’iscrizione dovrà essere completata, oltre che dal documento Liability, anche versando un bonifico  del seguente importo :

 20 €  per tutti i partecipanti al torneo

CON L’ISCRIZIONE IL GIORNO DEL  TORNEO A TUTTI,  VERRA’  CONSEGNATO UN GADGET DI ABBIGLIAMENTO TENNIS WE CAN A SCELTA, PER ARTICOLI  DISPONIBILI NELLO STAND PRESENTE NEL CORSO DEL TORNEO

 

ECCO I DATI DELLE COORDINATE BANCARIE PER EFFETTUARE IL BONIFICO DI ISCRIZIONE:

IBAN : IT45Z0533611800000046328436

Intestatario  Michele Battezzati

Istituto Bancario:

Credit Agricole,  Banca Friuladria Agenzia Mercato Nuovo, Vicenza

 

Per chi proviene da fuori città, il pernottamento avverrà presso questa accogliente e confortevole struttura Agriturismo, che è stata  da noi selezionata, certi che sara’ da tutti Voi gradita.

 

 

COSTI DI PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE  PER SINGOLI PARTECIPANTI :

CAMERA DOPPIA   ( CON FAMIGLIARE O AMICI ) 32,5 EURO A PERSONA

CAMERA TRIPLA  ( GRUPPI 3 PERSONE FAMIGLIE O AMICI ) 26 EURO A PERSONA

CAMERA QUADRUPLA ( GRUPPI 4 PERSONE FAMIGLIE O AMICI )  25 EURO A PERSONA

Tutte le camere sono dotate di bagno privato, Tv color, aria condizionata e riscaldamento indipendente.

A disposizione degli ospiti anche sala lettura, ampio parcheggio e parco giochi per bambini.

 

ATTENZIONE :

IL TORNEO POTRA’ AVERE UN NUMERO DI PARTECIPANTI A NUMERO LIMITATO, PER RAGIONI ORGANIZZATIVE. PERTANTO CONSIGLIAMO DI AFFRETTATTARVI A CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE. GRAZIE.

 

EVENTI CORRELATI NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE :

-2 Settembre ore 8-10 accreditamento ed ingresso nella base militare , ed all’inizio dei giochi  , verrà effettuato un MEETING a bordo campo, a cui consigliamo a tutti di non mancare in quanto è prevista la presenza di un ospite d’onore per l’occasione, contattato dal TENNIS WE CAN,  per celebrare un gemellaggio che ormai si rinnova da 4 anni, e verranno toccati aspetti socio-culturali molto importanti. Il torneo di tennis avrà inizio come detto alle ore 10,30  e durerà almeno fino alle ore 19,30

– 2 Settembre alle ore 20,45 DINNER PARTY presso l’AGRITURISMO che ospiterà i PLAYERS e FAMILIES provenienti da fuori città. Il menù  sarà di ottima cucina tradizionale vicentina a prezzo fisso, e prevede la seguente composizione:

Costo DINNER PARTY 20 € 

Brindisi inaugurale

primo piatto di cucina tipica vicentina*

grigliata mista di carne

insalata

patatine fritte 

vino della casa e acqua inclusi

caffè

* il primo piatto scelto dal Tennis We Can per l’occasione , in perfetto stile di unione sportiva e culturale  sarà di cucina tipica tradizionale vicentina, cioè i gustosissimi “bigoli all’anitra” vicentini. Per esigenze particolari vi preghiamo di avvisarci per tempo, che se possiamo vi seguiremo nel dettaglio.

 

– 3 Settembre alle ore 10 ripresa dei giochi, per le fasi finali degli US OPEN CASERMA EDERLE 4TH EDITION, e si giocherà almeno sino alle ore 18, orario in cui è previsto il GRAN FINALE.

Le premiazioni sono previste per le ore 19, presso una struttura provvista di ampio giardino con tavoli e sedie, e successivamente, al termine delle premiazioni si concluderà in bellezza la manifestazione con un tipico Barbeque stile Americano !

E difficile spiegarVi quanto grandi saranno le emozioni di questo Evento unico su scala nazionale.  Crediamo davvero che la parola SENSAZIONALE sarà lo slogan della manifestazione di quest’anno.

US OPEN CASERMA EDERLE 2017, 4TH EDITION, A SENSATIONAL EDITION !

 

Vicenza, lì 04/08/2017

Michele Battezzati

 

Annunci

2 Comments

  1. Hurray!! Sempre bellissimi gli eventi Tennis We Can! Grazie Michele e grazie a John, Claudio, Rick e Lee che fanno sì che sia possibile! Per me un momento sempre speciale perchè ho imparato a giocare a questo meraviglioso sport proprio su quei campi! Un pensiero di gratitudine vola in cielo al mio maestro Mr. Baird che credeva tanto in me! ❤ in abbraccio a tutti, spero di vedervi numerosi! Daniela

    1. Grazie Daniela,
      che bello leggere queste tue bellissime parole, molto profonde. Siamo Felici di avere rappresentanti come te del nostro movimento , la tua passione è contagiosa ed innalza a dismisura la qualità dei nostri eventi. Hai da sempre partecipato a tutte le importanti iniziative, nonostante i mille impegni quotidiani…hai partecipato ai tornei CSAIN, hai partecipato alle giornate promozionali del Palladio, a Camisano, ad Altavilla, a tutte le 24 Ore di tennis al Circolo tennis Vicenza…in tutta la nostra provincia insomma, ti abbiamo conosciuto ed apprezzato. Sei stata protagonista del ritorno del grande tennis a Milano nel 2014, con noi…hai fatto la nostra storia, nel senso della continuità e della tua proverbiale simpatia. Ci vediamo prestissimo… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...