TENNIS WE CAN , I VALORI DELLO SPORT A TUTTO TONDO … USCITO L’ ARTICOLO SUL GIORNALE DI VICENZA DEL MORABILE EVENTO SVOLTO IN VATICANO.

Pubblchiamo con grande emozione per i nostri lettori,   l ‘ articolo uscito oggi , domenica 6 Agosto nel giornale di Vicenza .

L’ iniziativa è stata organizzata interamente dal nostro dirigente Tennis we can  Claudio Adamo, qui in foto con Michele Battezzati davanti a Palazzo Chiericati a Vicenza,  il giorno del ritiro dei gagliardetti ufficiali in Assessorato alla formazione cultura e sport.

Un’esperienza unica sposata dall’ufficio della città di Vicenza  città Europea per gli sport 2017, e dalla società del Vicenza Calcio.

Entrambe le istituzioni cittadine hanno consegnato il loro gagluardetto ufficiale, che il sig. Adamo da vero e proprio ambasciatore sportivo si è incaricato di consegnare al capitano delle guardie svizzere a Roma. ( qui in foto il momento ufficiale della consegna dei gagliardetti )

A NOME DEL TENNIS WE CAN, IN VIRTÙ DEL NOSTRO GEMELLAGGIO CON I MILITARI DELLA CASERMA EDERLE È STATO UN VERO PIACERE COLLABORARE ALLA MEMORABILE INIZIATIVA , PRIMA IN ASSOLUTO NEL GENERE;

PERSONALMENTE É STATO UN GRANDE ONORE POTER ESSERE STATO DI AIUTO A QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA DI VITA E DI SPORT…

 

EVVIVA ALLORA IL SOCCER WE CAN !

 

Michele Battezzati

Fondatore di Tennis we can

Vicenza 6 Agosto 2017

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...