IL 2017 UN ANNO NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’ E SVILUPPO DELLA NOSTRA PASSIONE

E’ stato l’anno del nostro primo grande slam nazionale .

La nostra città di origine, Vicenza, ha ricevuto nel corso del 2017 la Nomina di Città Europea per gli sport, e noi del tennis we can volevamo dare il nostro contributo per rendere magico questo anno per la nostra città.

Promuovere il tennis a livello nazionale, senza risorse economiche a disposizione, perchè Tennis We Can è un marchio di promozione del tennis che non raccoglie alcun contributo relativo ad alcun tesseramento dei propri partecipanti, perchè rende di fatto la passione una libera scelta, non è affatto facile.

Ma noi ancora una volta ce l’abbiamo fatta, grazie ad alcune persone che hanno creduto nel nostro impegno.

Per questo crediamo di essere unici , e meritevoli di attenzione, e lo diciamo con un certo orgoglio.

Sembrava   impresa ardua ad inizio annuo,   ed invece ci siamo riusciti grazie ad alcune realtà che hanno creduto in noi.

Il tennis Club San Felice, storico nostro partner  e co-fondatore del movimento, ci ha ospitato nel corso dell’anno ad innumerevoli iniziative, come il Tennis Day, la 24 Ore di Luglio, il trofeo Benvenuti FIT, ed i tornei Under 10 e 12.

Ad Aprile grazie alla coadiuvazione della maestra Monja Trevisiol siamo arrivati in Piemonte con la promozione di amare l’Italia, una tappa di due giorni tra le bellezze della città di Torino, ed un torneo di tennis presso il TC Giaveno(TO) del maestro Rumere.

A Dicembre il nostro grande slam, dopo lo straordinario e tradizionale torneo USOPEN della caserma Ederle, si è concluso in Toscana presso lo Sporting club Montecatini, di presidente Alberto Bandini.

Un anno da sogno, un’anno da incorniciare , iniziato nel febbraio scorso presso il Meeting Club di Valdagno, che ha ospitato ben 2 manifestazioni di quest’anno.

 

Ecco la locandina ricordo dell’anno come da tradizione. A presto e Buon 2018!

Tennis We Can

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...