NEWS 23 DICEMBRE 2015 : ANTONIO PUPA, PRESTAZIONE STRATOSFERICA IN CAMPO. E’ LUI IL TENNISTA DELL’ANNO TENNIS WE CAN 2015 !

Ieri Sera abbiamo assistito ad una memorabile partita Antonio Pupa, classe 1944,  tennista simbolo del Tennis We Can, che solo noi possiamo avere la fortuna di poter avere tra le nostre fila. Sconfiggendo in un match molto combattuto il tennista Padovano, giocatore  del TPRA Michele Vitale, con POWER 37, e classifica FIT-TPRA WORLD nr. 748 , con il punteggio di 6-2 / 6-2 .

 

 

5 ANNI DI TENNIS WE CAN

Pupa ieri in campo ha scritto una pagina di storia per il tennis amatoriale. Pupa, è la nostra storia, è il Tennis we can ! La foto qui sotto dimostra che per lui 5 anni interi, e 6 stagioni sportive al nostro fianco sembrano non aver segnato il tempo. Pupa rappresenta per Tennis we can il riferimento, l’esempio per tutti noi da seguire, e per il gioco dimostrato ieri sera in campo,  l’esempio tecnico a cui tutti noi possiamo ispirarci. Incredibili delizie messe in campo ieri da Antonio Pupa, con dritti vincenti in risposta al servizio di Michele Vitale, di 14 anni più giovane di lui. Le voleè giocate e rete , spesso concluse con potenti smash hanno reso questa partita di grande elevatura tecnica, e forse la migliore che abbiamo mai visto giocare nei nostri tornei!

Complimenti Antonio Pupa !…in arte : Tennis we can !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...