Torino : la bandiera Tennis We Can in campo alla prima edizione delle Nitto ATP Finals 2021

E’ arrivato il momento tanto atteso dell’inizio delle Nitto ATP Finals 2021 che da quest’anno per la prima volta nella loro storia, si svolgono in Italia, a Torino.

La presenza della nostra bandiera sul campo oggi ha un grandissimo significato per noi, e segue la nostra Time Line, come un nuovo importante punto cardine della nostra storia di promozione sportiva.

Il 2021 è stato un anno molto difficile, ma siamo riusciti ancora una volta a stupirci ed emozionarci, perchè sappiamo di avere avuto in questi anni anche noi un ruolo importante per la grande crescita del tennis in Italia.

Inoltre restare uniti nonostante la pandemia del Covid19 abbia ridotto la libertà di unione ed azione delle persone, è stato un risultato grandissimo, nel segno dei tanti ricordi ancora molto recenti, di grandissime giornate vissute nell’ aggregazione sociale, grazie all’incredibile spirito sportivo di Tennis We Can.

Il miglior modo dunque per celebrare questo 2021, è stato senza dubbio l’essere presenti in vetta al mondo del tennis professionistico con le ATP Finals di Torino.

E’ la nostra più importante vittoria di quest’anno, l’anno della nostra originalità e virtù!

Tennis We Can

16/11/2021

2 Comments

    1. Grazie Monia, viviamo ogni giorno la crescita del nostro sport, con la stessa passione come se fosse il primo giorno. Siamo entrati nel secondo decennio di promozione sportiva, se questo è l’inizio, ci aspettiamo un futuro ancora piu’ roseo, e contiamo di viverlo insieme a Voi. Lusingati del tuo supporto!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...