TENNIS CLUB SAN FELICE – IN EMILIA ROMAGNA GRANDE PROMOZIONE NEL CAMPIONATO REGIONALE FIT IN D3 M !

Grande soddisfazione è pervenuta a tutti gli amici del Tennis We Can per la storica promozione ottenuta del Tennis Club San Felice nella categoria uomini, del campionato D4.
Domenica 18 Settembre infatti, è pervenuta la grande notizia, della storica promozione del TennisClub San Felice ottenuta grazie alla vittoria per 2/0 contro il Tc Campagnoli di Piacenza dopo due incontri giocati con un ritmo forsennato ed con il risultato mozzafiato.

 

14364912_1105210542907570_1718124220156117239_n-tile

Il primo a scendere in campo è stato Andrea Budri, contro un avversario classificato 4.2 dal gioco molto simile al suo. Tre set carichi di tensione che hanno consegnato una meritata vittoria al tennista sanfeliciano col punteggio finale di 7/5 4/6 6/4, non senza rischio, vista la rimonta che Budri ha sfoderato nel terzo parziale, in cui era sotto 2/4.

Più agevole, ma non troppo, il compito di Stefano Bondioli, che nell’altro singolo ha battuto il suo avversario, classificato 4.1, con un doppio 7/5. Da segnalare anche in questo incontro altrettante emozioni, specialmente nelle situazioni in cui il nostro tennista di casa ha dato vita a due rimonte in altrettanti set; da 1/4 di passivo nel primo (palla dell’ 1/5 esterno) e  da 4/5 nel secondo, dopo un testa a testa senza esclusione di colpi.

Grande e sudata soddisfazione quindi per il Tennis Club San Felice che il prossimo anno giocherà per la prima volta la serie D3, una promozione sospinta anche da un nutrito pubblico che, in pieno stile “Coppa Davis”, non ha mancato di incitare e accompagnare questa squadra alla vittoria finale.

Congratulazioni a tutto il Team del club di San Felice, composto da Andrea Budri e Lorenzo Bortolazzi con Gabriele Dal Boni compagni di avventura dell’infaticabile , straordinario capitano e presidente del club emiliano Stefano Bondioli, e con gli  amabili gestori e organizzatori del Tennis Club,  Sara e Nino. Grande il Coach e Maestro Umberto Dell’Aquila, pronto a dispensare consigli al momento opportuno alla squadra, da grandissimo appassionato di grande cultura tennistica.

Complimenti a tutti i supporters a bordo campo perchè i grandi successi si ottengono sempre tutti insieme !!!

Tennis We Can gioisce per questo splendido risultato sportivo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...