Vicenza: al Tennis Palladio98 due tappe del cuore con oltre 50 iscritti per ricordare Carlo

A poche ore dall’evento di domani, siamo a raccontarvi come un grande amico di tutti possa unire tanti cuori.

Due tappe per Carlo, le prime due in realtà…e ci auguriamo che siano di un lungo percorso che possa anche svilupparsi in più parti della nostra città di Vicenza perchè a Carlo piaceva molto la compagnia, ed era un organizzatore autentico, genuino e di rara simpatia, con una battuta sempre pronta, e pronto all’ascolto di tutti, perchè dolce era il suo animo, cosi come dolci erano le sue movenze in campo, quando lo si vedeva giocare. Movimenti fatti per il gusto di palleggiare e giocare un tennis grintoso, mai banale, ma ricco di tanto divertimento.

A Carlo piaceva far giocare “Tutti con tutti”, come citava la massima di un suo famoso torneo durato molti mesi nel suo circolo Palladio, ente ospitante la prima manifestazione in suo ricordo in questi giorni.

Caro Carlo, se a te piaceva far giocare tutti con tutti, a noi amici del Tennis We Can, domani saremo “Tutti per uno , uno per Tutti” e solo per te, dedicato a te, che siamo certi sarai li a sorriderci da un posto immenso , come lo era il tuo cuore, ricco di armonia e altruismo, solidale, e sorridente.

Le due tappe si concluderanno domani 6 Luglio con ben 30 persone . Mentre Sabato 22 Giugno scorso ben 24 le persone partecipanti per un torneo di doppio giallo che ha portato tanto entusiasmo e commozione al ricordo del nostro amico.

Ecco alcune foto dell’evento che si è svolto Sabato 22 Giugno, Doppio Giallo Palladio

Domani il gran Finale si preannuncia caloroso, e ricco di amore ed entusiasmo per il nostro amico Carlo

 

Lascia un commento